Contattaci su WhatsApp

FAQ

Domande frequenti

  • Cosa fa Facile Noleggiare?

    Ti aiutiamo a trovare noleggiatori nella tua zona dei più variegati prodotti. Inserendo il prodotto che ti occorre, la zona e qualche informazione su di te (nel rispetto della privacy) riceverai delle proposte dai nostri professionisti.

  • Posso fidarmi di chi mi fa le proposte economiche?

    Tutti i professionisti presenti su Facile Noleggiare hanno partita iva e vengono verificati dal nostro servizio clienti. Ovviamente una volta in trattativa non siamo noi direttamente a curarla quindi ti invitiamo a prendere gli accorgimenti che prenderesti normalmente con un nuovo venditore.

  • Sono obbligato ad accettare i preventivi?

    ASSOLUTAMENTE NO, nessun noleggiatore presente su questa piattaforma è autorizzato ad obbligarvi alcunché. Riceverete gratuitamente delle proposte, potete se lo ritenete utile entrare in trattativa ma l'ultima parola in merito alla decisione di accettare o meno la proposta rimane vostra e senza alcun onere. Qualora aveste richieste non chiare, vi preghiamo di segnalarci il noleggiatore che verrà immediatamente rimosso previo verifiche.

  • Ci sono dei costi per me?

    Le tue richieste sono completamente gratuite e non ti costeranno mai nulla. Ovviamente qualora dovessi accettare qualche proposta da parte dei noleggiatori presenti in piattaforma allora avrai i costi del loro servizio. Facile Noleggiare non ti chiede ne costi ne commissioni per il servizio. E' sempre gratuito.

  • Come faccio a scegliere la proposta più adatta a me?

    Scegliere il servizio di noleggio giusto per le tue esigenze è essenziale per garantire il successo del tuo progetto. Ecco alcuni punti chiave da tenere in considerazione durante la tua selezione:

    Valuta i Preventivi:Quando ricevi preventivi da diversi noleggiatori, valuta attentamente i costi e le specifiche incluse. Assicurati di comprendere cosa è compreso nel prezzo e come potrebbe variare.
    Attenzione ai Costi Anomali:Se noti che il costo proposto è notevolmente al di sopra o al di sotto della media di mercato, chiedi spiegazioni. È importante capire le ragioni di queste variazioni.
    Esamina i Profili dei Noleggiatori: Dai un'occhiata ai profili dei noleggiatori che ti hanno inviato preventivi. Questo ti consentirà di ottenere una panoramica completa delle loro qualifiche, esperienze e specializzazioni

  • Perché devo lasciare il mio numero di telefono?

    Al momento della registrazione ti sarà chiesto di inserire un indirizzo email che verrà mostrato ai noleggiatori quando ti invieranno i loro preventivi. Inserendo anche un numero di telefono, potrai essere contattato più facilmente e potrai trovare più rapidamente il noleggiatore più adatto alle tue esigenze! Come per le email, anche il tuo numero verrà utilizzato solo ed esclusivamente per l'utilizzo del servizio.

  • Se non sono soddisfatto del servizio del noleggiatore?

    Facile Noleggiare non è direttamente collegato ai noleggiatori e non è responsabile dell’esecuzione delle prestazioni e dei servizi. Qualora fossi insoddisfatto del servizio scelto sul nostro portale, ti consigliamo di parlarne direttamente con lui/lei per trovare una soluzione. Se questo non dovesse essere possibile, inviaci la tua segnalazione all’indirizzo controversie@facilenoleggiare.it, spiegando dettagliatamente il problema, se possibile, cercheremo di mediare tra le parti per trovare un accordo.